Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso:

Se quello che vuoi è fare una preghiera per dominare un uomo orgoglioso , questo è sicuramente il posto giusto in modo che tu possa dominare e conquistare quest’uomo in poco tempo.

Preghiera per sottomettere un uomo orgoglioso

L’orgoglio è una sensazione potente che se non usata correttamente può diventare un’arma a doppio taglio, questa è una qualità che alcune donne considerano attraente in un uomo, tuttavia, nella stragrande maggioranza dei casi questo è di solito un impedimento per una relazione da portare avanti fuori normalmente.

Ciò che è coinvolto in questo post è spiegare come sottomettere e manipolare il comportamento negativo di quell’uomo orgoglioso di cui sei innamorato e che, nella maggior parte dei casi, risulta essere, inoltre, un donnaiolo.

È noto che la maggior parte delle donne che vogliono che un uomo orgoglioso lo abbia al proprio fianco (come partner) per poter condividere le proprie esperienze con lui e avere una vita insieme, non vengono raggiunte, perché la donna non può conquistare quell’uomo speciale perché o non trovano l’uomo giusto o vengono lasciati nella zona degli amici perché non soddisfano i bisogni che quest’uomo desidera.

 

Tuttavia, prima di procedere a parlare di magia e stregoneria per eseguire la preghiera per sottomettere un uomo orgoglioso, è importante notare che sia la stregoneria che la magia sono troppo pericolose per essere eseguite da persone ignare di qualsiasi esperienza.

Pertanto, consiglio che quando si prega per dominare un uomo orgoglioso, si abbia molta pazienza e, soprattutto, una grande concentrazione su ciò che si vuole fare, perché se non puoi fare più male che aiutare, oltre ad avere Stai molto attento e segui i passaggi senza saltare nulla, in modo da poter dominare un uomo orgoglioso.

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Incantesimo per togliere l’orgoglio di un uomo

Per poter eseguire questa preghiera per dominare un uomo orgoglioso dove dimenticherà completamente il suo orgoglio e cadrà ai tuoi piedi, hai bisogno di:

Materiali

  • 2 candele nere
  • 1 candela bianca
  • 1 filo nero
  • 1 filo bianco

Va notato che il filo deve essere fatto di un materiale naturale.

Processi

La prima cosa che hai dopo aver avuto tutti i materiali è posizionare le due candele nere su ciascun lato; Successivamente, la candela bianca verrà posta al centro, nel momento in cui la candela bianca viene posta al centro, inizierà il rituale. Ora il filo nero verrà utilizzato per legare la candela che si trova sul lato sinistro con la candela bianca, quindi procedete a dire:

“Proprio come lego queste candele, lego i piedi di (il nome dell’uomo superbo) in modo che solo (il nome della persona che lo sta invocando) venga a me”.

Dicendo la frase dovrai usare il filo bianco per legare la candela nera sul lato destro con la candela bianca e pronunciare quanto segue:

 “Proprio come lego queste candele, lego il cuore di (il nome dell’uomo orgoglioso) in modo che ami solo me (il nome della persona che lo sta invocando)”

Dopo questo, dovrai accendere le due candele che si trovano su ciascun lato e pronunciare quanto segue:

“Ti chiedo entità potente, di ascoltarmi e guidare il mio cuore verso la luce dell’amore.”

Culmine

Per finire questa frase per dominare un uomo orgoglioso dovrai accendere la candela bianca e pronunciare quanto segue:

 “Mia madre Oshun, tu che sei dea della bontà versaci sopra la tua acqua (il nome dell’uomo orgoglioso), voglio poter ricevere il tuo amore, la tua gioia, essere benedetto dalla tua dolce acqua, che le forze e le energie dalla tua osservazione vengo io, mia madre, Oshun, voglio poter percepire questo amore, per il resto della mia vita, e (il nome dell’uomo orgoglioso) sentirlo per me, vivere in uguaglianza in ogni senso dell’amore.

Tu sei il mio manifesto affinché io possa essere tutto amore, un cuore pieno di dolcezza, salute e saggezza, voglio poter godere della tua acqua e fare il bagno in essa, così avrò saggezza, gioia e amore, perché so che mi benedirai con la tua acqua dolce d’amore, tu che sei una bella dea, con i tuoi fazzoletti devi chiamare amore eterno che il mio compagno mi ama follemente e tu darai gioia e felicità al mio fianco, mi sono fidato di te dea dell’amore amore. Amen”.

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Incantesimo per far innamorare un uomo difficile

Per poter eseguire questa preghiera per dominare un uomo orgoglioso avrai bisogno dei seguenti materiali:

Materiali

  • Cannella
  • 1 carta colorata bianca
  • 1 bicchiere d’acqua
  • 1 matita rossa
  • 1 candela bianca

È importante tenere a mente che quando si fa la preghiera per dominare un uomo orgoglioso bisogna pensare a lui.

Processi

Quello che devi fare è posizionare la candela bianca in un luogo comodo per pregare, quindi recitare le seguenti parole:

“Grazie al potere di Adonay, attiro gli spiriti celesti affinché mi diano la loro benedizione in questo rituale e riesca a realizzare tutti i miei desideri con il mio partner.”

Dopo questo, dovrai prendere il foglio bianco e scrivere il nome di quell’uomo orgoglioso e quello della persona che sta pregando a forma di croce, quindi piegare il foglio in 4, quando il foglio piegato in 4 devi metterlo nel bicchiere d’acqua, quindi mettere la cannella e pronunciare le seguenti parole:

 “Energie mistiche dell’universo, dacci (il tuo nome e il suo) Amore, passione e lealtà per sempre, stiamo sempre ma sempre insieme che sia per la vita E che non ci sia nessuno che possa separarci…”

Per finire, dovrai metterlo nel bicchiere sotto il letto per 3 notti di seguito, quindi seppellire ciò che resta della candela bianca in un posto dove sai solo dove l’hai messa.

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Legare la preghiera a un uomo orgoglioso

Per poter eseguire questa potente preghiera per dominare un uomo orgoglioso avrai bisogno di:

Materiale

  • 1 candela bianca

Processi

Questa preghiera per dominare un uomo orgoglioso è diversa dalle precedenti che sono state menzionate perché servirà solo una candela bianca e la sua realizzazione consiste in 3 giorni di seguito, quindi sarà divisa in più parti, quindi al momento Dopo accendendo la candela bianca, si dovrà pronunciare la seguente preghiera:

parte iniziale

«Per i poteri di san Cipriano e delle anime che danno vita a san Cipriano, (il suo nome), ora verrà dopo di me (il tuo nome), verrà strisciante e più innamorato e pieno d’amore che mai; per dargli il desiderio di tornare a chiedermi perdono e di chiedermi un corteggiamento con lui e poi in futuro un matrimonio il prima possibile.

San Cipriano tu che possiedi tanto potere fagli dimenticare e una volta per tutte ogni altra donna che sia nella sua testa e torni da me e dichiari se stesso affinché tutti possano vederlo o sapere che è mio.

San Cipriano tieni (il tuo nome) lontano da ogni altra donna, che mi cerca in ogni momento, oggi e ora, volendo stare al mio fianco, che ha l’idea che io sia la donna perfetta per lui, che (il suo nome ), non può vivere senza di me e che (il suo nome), abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri in ogni momento”.

Parte finale

Ora dovunque sia e con chiunque sia, mi cercherà perché sono nei suoi pensieri. E quando va a letto mi sogna come quando si sveglia mi pensa e mi vuole, che quando mangia pensa a me, quando cammina pensa a me, in tutti i momenti della sua vita lui pensa a me.

Che vuole vedermi, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che (il suo nome), vuole abbracciarmi, baciarmi, prendersi cura di me, proteggermi, amarmi sempre tutti i suoi giorni, facendomi così amare di più e prova piacere solo ascoltando la mia voce. San Cipriano fai (il tuo nome), senti per me (il tuo nome), un desiderio insolito, come non hai mai provato per un’altra persona e non sentirai mai.

Che trovi piacere solo con me, che provi desiderio solo per me e che il tuo corpo appartiene solo a me, che hai pace solo se è giusto con me. Ti ringrazio San Cipriano per aver operato in mio favore ed esprimerò il tuo nome in compenso per avermi fatto amare follemente (il suo nome), e portarlo tra le mie braccia innamorato, affettuoso, sconfitto, devoto e fedele, pieno di desiderio. ”.

Incantesimi e Preghiere efficaci per sottomettere un uomo orgoglioso

Incantesimo per conquistare un uomo orgoglioso (urgente con le rose)

Per poter eseguire questa preghiera per dominare urgentemente un uomo orgoglioso perché senti che lo stai perdendo, avrai bisogno di:

Materiali

  • 1 rosa rossa
  • 1 bicchiere d’acqua
  • 1 sciarpa

Processi

Per poter eseguire questo tipo di incantesimo, dovrai iniziare un venerdì mattina, dove dovrai prendere la rosa e metterla nel bicchiere d’acqua, mentre pronunci il nome di quell’uomo orgoglioso che vuoi conquistare.

Quando è notte dovrai rimuovere i petali della rosa ripetendo quanto segue:

“(Prima si pronuncia il nome di quell’orgoglioso) manifesta sempre più amore con me”

Dopodiché dovrai avvolgere i petali in un fazzoletto e riporli nel cassetto della biancheria intima.

Dopo che sono trascorsi i 21 giorni richiesti, dovrai afferrare la sciarpa con le bandane ed andare fuori dove le getterai al vento.

Potente incantesimo per dominare un uomo difficile

Per questo incantesimo avrai bisogno di:

Materiali

  1. 1 ciondolo luna
  2. 1 pentola o barattolo
  3. Polvere di cannella
  4. Tesoro

Processi

Dopo aver ottenuto un ciondolo a forma di luna, dovrai lavarlo e poi metterlo all’interno della pentola o barattolo che hai scelto per eseguire la preghiera per sottomettere un uomo orgoglioso.

Successivamente dovrai aggiungere un po’ di cannella in polvere e miele all’interno di quella bottiglia ripetendo quanto segue:

“Notte incantata, di sogni, signora Luna. Fai (l’uomo da conquistare) d’ora in poi abbia occhi solo per me che mi ami come io amo lui. Con il miele, derubo (l’uomo da conquistare) con amore e con la cannella, derubo (l’uomo da conquistare), tutto con il calore del mio cuore. Così sia e così sia”.

Ora quello che dovrai fare è lasciare il ciondolo all’interno del barattolo con la miscela di miele e cannella in polvere per tutta la notte, in modo che il giorno dopo lo lavi e lo tieni nella borsa fino a quando non avrai finito ciò che desideri. Con il resto degli elementi, dovrai gettare il composto fuori casa o appartamento e lavare il barattolo, così potrai continuare ad usarlo quando vuoi.

Incantesimo per conquistare un uomo orgoglioso (con zucchero)

Per poter eseguire questa preghiera per dominare un uomo orgoglioso avrai bisogno di:

Materiali

  1. zucchero
  2. 1 candela rossa
  3. una candela di incenso
  4. carta colorata bianca
  5. Granello di pepe nero

Processi

La prima cosa che devi fare è prendere un foglio di carta e con esso, scrivere il nome di quell’uomo orgoglioso che vuoi conquistare, così come il tuo, e poi metterlo in un cerchio rosso.

Sul retro del foglio devi scrivere:

“Amami come io amo te, l’amore ci unirà per sempre”

dopo questo dovrai posizionare la carta con i nomi rivolti verso l’alto e poi mettere un po’ di zucchero e pepe all’interno del cerchio rosso.

Ora devi piegare la carta una volta e posizionare la candela rossa sulla carta, devi tenerla sotto il cuscino con cui dormi per tre notti, poiché è la quarta notte quando si accenderà una candela di incenso e se ne andranno la carta brucia completamente.

Quando sarà stato completamente consumato, le ceneri saranno prese e accuratamente disperse al vento, sussurrando ancora quanto segue:

“Amami come io amo te, l’amore ci unirà per sempre”

Con questa potente preghiera per dominare un uomo orgoglioso, faranno sì che l’uomo che la riceve inizi a provare sentimenti di interesse o addirittura affetto per noi, in modo che risvegli il suo lato più sensibile e spezzi quell’orgoglio e così diventi tuo.

Incantesimo per dominare un uomo desiderato

Qui sarà necessario:

Materiali

  • Un filo sia dei suoi capelli che di quelli dell’uomo che desidera.
  • fango
  • 2 tazze
  • 2 candele

Processi

Quello che devi fare per iniziare è prendere le due tazze e metterne una per lato, al centro devi mettere il fango; quindi dovrai posizionare il filo di capelli su ciascun lato; dopo questo dovrai accendere le due candele, far gocciolare qualche goccia di cera nel fango, è importante gocciolare da diverse candele per diverse tazze.

Quando fa buio, dovrai immergerli nel fango con la punta delle dita e poi portarli alla pancia e disegnare un pentagramma, mentre facendo questo dovrai fare una piccola preghiera in modo da ottenere questo uomo desiderato .

Incantesimo per conquistare un uomo orgoglioso (con miele)

Per eseguire questo incantesimo avrai bisogno di quanto segue:

Materiali

  1. 1 foglio di carta bianco
  2. 1 piatto
  3. 1 candela bianca
  4. 1 rosa bianca
  5. Tesoro
  6. 1 libro

Processi

Per fare in modo che questa preghiera domini un uomo orgoglioso, devi prendere il foglio bianco e posizionarlo sopra il piatto, lì dovrai disegnare un grande cuore, quindi dentro quel cuore posizionerai nelle prime righe il nome della persona a cui conquisterà

Devi ritagliare il cuore e riposizionarlo sopra il piatto. Dopo questo, dovrai versare il miele sopra la foglia e posizionare alcuni dei petali di rosa, ora dovrai accendere la candela, rimanendo fissata al centro del piatto poiché dovrai bruciarla completamente. Quindi dovrai riporre bene il piatto e lavare i petali tenendoli all’interno del libro.

Per quanto riguarda il piatto, è importante tenerlo in giardino, insieme ad una pianta che ha le spine. Questo incantesimo è uno dei più consigliati perché molte donne dicono che è infallibile.

Incantesimo di candela per domare un uomo orgoglioso

Nel caso in cui l’amore della tua vita ti abbia detto che non ti ama più, e tu sai perfettamente che ha un carattere fortissimo, dovrai fare un incantesimo con una candela per poterlo dominare e così ammorbidire il suo cuore e spezzare l’orgoglio che ha questa persona.

Quello che devi fare è andare alla porta principale di casa tua e lì dovrai accendere una candela bianca sul lato sinistro di essa, poi prenderai la mano sinistra e dovrai bussare circa 7 volte per terra che è accanto alla candela dicendo quanto segue:

“O Angelo che ti prendi cura e proteggi da (l’uomo orgoglioso che ti piace) porta questa persona a casa mia, e non abbia pace, finché non venga da me a cercarmi e a chiedere perdono e tornare da me”.

Dopo aver eseguito questa mentalizzazione, dovrai colpire di nuovo con la mano sinistra circa 7 volte chiamando l’angelo custode di quella persona speciale. Dovrai ripetere questa preghiera per circa 7 giorni e non puoi dimenticarla nemmeno per un giorno. È importante tenere a mente che affinché questa preghiera possa essere eseguita, deve essere fatta con grande fede e visualizzando sempre quella persona amata che torna al tuo fianco.

È una candela al giorno e non c’è giorno o tempo per farlo, è semplicemente il momento che sembra più appropriato per farlo e come ho detto prima con l’idea che tornerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: è vietato copiare il contenuto !!