Eliminare negatività nella casa

Eliminare negatività nella casa

Eliminare negatività nella casa: Incantesimo d’amore per purificare negatività e poi creare una polvere magica per la protezione di casa e oggetti.

Eliminare negatività nella casa e oggetti e proteggerla con la polvere magica

Che tu ti sia appena trasferito in una nuova casa o che tu abbia vissuto nella tua casa per un po’, è sempre una buona idea lanciare un incantesimo di protezione sul tuo spazio. Questo processo non deve essere elaborato o complicato. In genere, infatti, comporta circa due passaggi: pulire lo spazio e poi proteggerlo . Qualsiasi altro passaggio nel processo è del tutto facoltativo e può aumentare la potenza del tuo incantesimo. Se sei alla ricerca di un semplice incantesimo di protezione per la tua casa, assicurati di leggere questo post fino alla fine!

Perché preoccuparsi dell’energia della tua casa?

Che tu ci creda o no, l’energia della tua casa può avere un effetto sul tuo benessere fisico, mentale e spirituale. Questa energia di solito si accumula nel tempo, ma alcuni fattori possono avere un ruolo nella velocità con cui l’energia spiacevole si deposita nei tuoi spazi . Ad esempio, se durante il giorno trascorri molto tempo in situazioni emotivamente cariche, potresti finire per portare a casa un’energia spiacevole. Questa energia può accumularsi più velocemente che se trascorressi le tue giornate in situazioni più piacevoli o neutre. Circondarti di energie spiacevoli potrebbe portarti a sentirti svuotato, scontroso e generalmente non spiritualmente bene nella tua stessa casa.

L’energia può accumularsi anche a causa di altre persone nella tua vita. Ciò include le persone che fai entrare nella tua casa come la famiglia, gli amici e persino i dipendenti, e le persone che non entrano nella tua casa ma inviano comunque la loro energia nella tua direzione . Installare una barriera protettiva magica intorno alla tua casa può aiutare a proteggerti da danni fisici come effrazioni, tempeste o simili. Può anche aiutare a proteggere la tua casa dagli attacchi magici o psichici degli altri o impedire a uno spirito errante di mettersi troppo a suo agio.

Eliminare negatività nella casa è fondamentale per tutti noi

Liberare la tua casa dalle energie spiacevoli e proteggerla dalle forze energetiche esterne è molto semplice. Continua a leggere per alcuni suggerimenti per iniziare.

Crea una connessione

Che tu sia un animista o meno, trascorri del tempo nel tuo spazio. Accendi dell’incenso se vuoi, ascolta della bella musica e medita nel cuore della tua casa. Chiudi gli occhi e concentrati su ciò che ti circonda. La tua casa sa di cosa ha bisogno. Se ascolti abbastanza bene, te lo dirà.

Cancellare l’energie cattiva da te e da i tuoi spazi

Una volta che hai preso la decisione di eliminare l’energia da casa tua, è ora di mettersi al lavoro. Ma cosa significa anche liberare uno spazio? Bene, rimuoverai tutta l’energia dallo spazio. Questo processo elimina l’energia, sia buona che cattiva e non, per lasciare spazio per chiamare ciò che vuoi. Se semplifica, puoi pensare a questo come a una pulizia energica piuttosto che fisica, anche se i due possono sembrare simili e utilizzare strumenti simili. Questo è il primo passo di un buon incantesimo di protezione domestica.

Uno dei metodi più semplici per liberare uno spazio è liberarlo mentre lo pulisci. Carica i tuoi prodotti per la pulizia con la tua intenzione magica. Puoi farlo tenendoli saldamente o tenendo le mani su di loro e pronunciando le tue parole di intenzione su di loro. Potrebbe sembrare qualcosa del tipo: “Mentre pulisco fisicamente il mio spazio, anche i miei prodotti per la pulizia ripuliscono la mia casa da energie ed entità indesiderate”. Quindi li usi per pulire fisicamente il tuo spazio. Allo stesso tempo, anche l’energia che metti per caricare le tue scorte libererà magicamente lo spazio.

Per eliminare solo l’energia cattiva lo potrà fare solo un Maestro Esoterico

Un altro metodo per liberare il tuo spazio sarebbe attraverso l’uso del fumo o del suono. Puoi bruciare incensi speciali o erbe che hanno proprietà purificanti. Un’erba popolare da bruciare per la pulizia è il rosmarino, ma qualsiasi altra erba che trovi la pulizia funzionerà altrettanto bene. Se non puoi usare il fumo puoi purificarti con il suono battendo le mani o le campane. 

Eliminare negatività nella casa: Richiamare l’energia buona

Una volta che hai liberato lo spazio, vorrai chiamare qualcosa per riempirlo. Questo passaggio è facoltativo, ma tieni presente che alla natura non piace il vuoto e nulla è veramente vuoto a lungo. Usa questo passaggio per richiamare l’energia che desideri nella tua casa. Questo può essere fatto suonando della musica rilassante , bruciando dell’incenso rilassante o gioioso o decorando la tua casa con fiori piacevoli. Ancora una volta, tutto questo può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze e desideri per il tuo spazio.

Eliminare negatività nella casa: Adesso che hai purificato devi proteggere

Una volta che il tuo spazio è stato liberato e hai richiamato l’energia che desideri, ora è il momento di proteggere quell’energia. Stiamo per fare una polvere di sale da usare sulle soglie di casa nostra. Per questo passaggio, assicurati di avere un po’ di sale a portata di mano. Il sale è un ottimo ingrediente protettivo da utilizzare nelle vostre polveri e per questa ricetta è l’ingrediente base. Il sale è buono per respingere e assorbire l’energia negativa, mantenendo l’energia che attraversa la tua soglia in linea con le tue intenzioni.

Insieme al sale, ecco altre idee di erbe protettive che puoi includere nella tua ricetta.

  • Rosmarino
  • Verbena
  • Foglia d’alloro
  • Aloe
  • Sale Nero

Eliminare negatività nella casa: incantesimo di protezione della casa

Questa polvere è progettata per proteggere la tua casa con una buona energia e mantenerla libera da problemi. Sostieni il magico mantenimento della tua casa con questa polvere protettiva.

INGREDIENTI

  • Sale: assorbe e respinge l’energia negativa
  • Rosmarino – per protezione (può sostituire altre erbe protettive)
  • Barattolo o Ciotola – per mescolare gli ingredienti insieme

INDICAZIONI

  • Prendi il tuo sale
    sale è protettivo e respinge anche l’energia negativa. È un buon ingrediente fondamentale per qualsiasi strega e costituisce una base semplice per il nostro incantesimo.
  • Prendi il tuo rosmarino
    rosmarino è un’erba comunemente usata per la protezione. In questo caso, puoi utilizzare il rosmarino essiccato, il rosmarino fresco o addirittura sostituirlo con un olio essenziale o un’altra erba protettiva.
  • Mescolare insieme
    Nella ciotola, mescolare il sale e le erbe protettive insieme. Mentre li mescoli, puoi invocare le tue guide, divinità o altri alleati spirituali per aiutarti, se lo desideri. Mescolare in senso orario per unire gli ingredienti come dici quanto segue.
  • Cospargilo intorno
    Con il tuo mantra o affermazione in mente, cospargi la miscela di sale lungo ogni soglia e l’ingresso nella tua casa. Includere tutte le porte, le finestre e le passerelle. Puoi anche ripetere l’incantesimo di cui sopra, se lo desideri, attingendo all’energia della miscela di sale mentre lo fai.

1 commento

  1. Ottima polvere per togliere negatività a casa, ho fatto tutto il rito e sto purificando casa da 7 giorni, 2 giorni fa mi è arrivato un bonus per la casa che aspettavo da tempo.
    La polvere magica ha funzionato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: è vietato copiare il contenuto !!